Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Nuovi spot iPhone 6s, Apple sottolinea: con 3D Touch si risparmia tempo

Nuovi spot iPhone 6s, Apple sottolinea: con 3D Touch si risparmia tempo

Apple ha pubblicato due nuovi video pubblicitari per iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Entrambi i filmati, disponibili sul canale YouTube ufficiale della società, in 30 secondi ciascuno mettono in mostra 3D Touch e Live Photos, funzioni entrambe disponibili soltanto sugli smartphone della Mela di ultima generazione.

Nuovi spot iPhone 6s

Il primo spot, intitolato “Less Time”, mette in evidenza il risparmio di tempo che si ottiene sfruttando la pressione secondaria sul display del telefono, velocizzando la visualizzazione in anteprima di immagini, video, link web e diversi elementi, accedendo in un lampo a specifiche funzioni delle app e molto altro. Come da tradizione anche in questo video figura un personaggio famoso, nel caso specifico l’attrice Aubrey Plaza che sbircia le informazioni sui voli grazie al Peek-and-Pop.

https://www.youtube.com/watch?v=oU-_O9gslgo

Più generico il titolo del secondo filmato, semplicemente “Live Photos”, che evidenzia il vantaggio di scattare fotografie con i nuovi telefoni in quanto «sono più di semplici foto», per via della registrazione di brevi frammenti video e audio acquisiti durante lo scatto e riproducibili direttamente sui telefoni grazie alla pressione su schermo 3D Touch.

https://www.youtube.com/watch?v=YRRBs71p7II

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità