Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Pac-Mania: il ritorno di Pac-Man su iPhone e touch questa volta in 3D

Pac-Mania: il ritorno di Pac-Man su iPhone e touch questa volta in 3D

Finalmente i micidiali fantasmi che popolano i labirinti di Pac-Man possono essere evitati con un salto nel nuovo titolo Pac-Mania per iPhone e touch. Si tratta di un altro classico dell’era arcade che Namco ripropone per i dispositivi iOS della Mela. Per correre e saltare nei labirinti 3D ora possiamo scegliere tra 3 sistemi di controllo diversi: il classico joypad virtuale attivabile in qualsiasi punto sullo schermo, un semplice tocco nella direzione desiderata, infine con gli swipe sullo schermo touch, trascinando il dito nella direzione voluta. Per il salto è sempre disponibili l’apposito pulsante nell’angolo inferiore a destra.

L’obiettivo di Pac-Man rimane sempre quello di mangiare tutti i punti sparsi per il labirinto questo sia per la modalità di gioco classica, sia per la modalità Furore in cui dobbiamo totalizzare il massimo del punteggio in 120 secondi. Attenzione a non abusare del salto però: mentre sarà facile evitare la maggior parte dei fantasmi, nei labirinti incontreremo anche il nuovo fantasma Funky che salta ogni volta che lo fa Pac-Man.

Pac-Mania è proposto su App Store a 1,59 euro.
Pac-ManiaPac-ManiaPac-ManiaPac-Mania

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità