Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sentinel 3: Homeworld finalmente disponibile su App Store

Sentinel 3: Homeworld finalmente disponibile su App Store

Pubblicità

Atteso da tempo dagli appassionati Sentinel 3: Homeworld è disponibile su App Store. Nell’ultimo capitolo di una delle saghe tower defense più famose su iOS dobbiamo combattere contro gli invasori alieni direttamente sul loro pianeta di origine. A differenza dei titoli precedenti il giocatore può scegliere nel vasto repertorio disponibile le armi da portare in campo all’inizio di ogni livello, in base alle caratteristiche della missione da completare. Oltre alle torrette e alle espansioni dei titoli precedenti gli sviluppatori segnalano oltre 20 unità e potenziamenti sbloccabili man mano che di procede nel gioco. Interessante anche l’introduzione di una unità robotizzata che il giocatore può controllare più direttamente per dare man forte alle difese ma anche agli attacchi.

Per sconfiggere gli alieni dobbiamo superare 20 nuovi livelli di gioco attraverso 14 ambientazioni: oltre alla modalità campagna è anche possibile giocare in modalità infinita per ogni mappa disponibile. Come nei primi Sentinel troviamo una grafica curata nei dettagli e fotorealistica, ora con supporto a Retina Display. Per chi fa sul serio è integrato il supporto a OpenFeint e anche Game Center di Apple.

Sentinel 3 è proposto su App Store a 2,99 euro.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità