Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google Latitude finalmente su App Store

Google Latitude finalmente su App Store

Google LatitudeFinalmente Google Latitude è disponibile anche sottoforma di app per iPhone. Il servizio gratuito di Google permette di condividere la nostra posizione GPS con amici e familiari e, allo stesso tempo, di vedere dove si trovano i nostri contatti. Ricordiamo che Google Latitude è stato lanciato l’anno scorso per Android, BlackBerry, Symbian e anche Windows Mobile mentre su iPhone era possibile utilizzarne solamente una versione via web tramite Safari.

Ora con l’app l’utilizzo risulta decisamente più pratico e veloce: sulla mappa è possibile visualizzare la posizione del nostro contatto che ha scelto di condividere la propria posizione con noi. Allo stesso modo i nostri amici e familiari possono vedere la nostra posizione: è possibile mettersi in contatto in modo rapido con gli amici. All’interno dell’app nella schermata di configurazione abbiamo a disposizione diverse impostazioni per bloccare e limitare l’aggiornamento GPS, per mostrare solo la posizione a livello di città, nascondendo o disattivando la funzione ogni volta che l’utente lo desidera.

Google Latitude è disponibile gratuitamente su App Store.
Google LatitudeGoogle Latitude

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità