Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Angry Birds Go sbarca su Apple TV con qualche limite

Angry Birds Go sbarca su Apple TV con qualche limite

Angry Birds Go sbarca su Apple TV. La disponibilità del gioco di corse con i kart pilotati dai celebri uccellini arrabbiati è stata recentemente annunciata dalla società sviluppatrice Rovio, che ha condiviso la notizia attraverso un post sulla pagina ufficiale di Facebook.

Il gioco è quasi identico alla versione per iOS ed i controlli sono abbastanza comodi, a patto di utilizzare un joypad. Sebbene infatti sia possibile sfruttare anche il telecomando Siri Remote di Apple per pilotare i kart, l’esperienza di gioco ottimale si ottiene solo con un controller ad hoc.

angry birds go Apple tv

E’ anche possibile sfidare in multiplayer (locale) un amico dividendo lo schermo del televisore a metà, sfruttando per l’appunto Siri Remote e Joypad di terze parti per il controllo dei due giocatori. Il titolo è divertente ma grafica ed esperienza d’uso sono gli stessi di iOS e – fa notare iGen – per quanto riguarda i giochi di corse su Apple TV, ci sono titoli migliori a cui affidarsi, come Beach Buggy Racing e Asphalt 8.

Considerando che si ha a che fare con Rovio, ci si aspettano notevoli miglioramenti con le successive versioni del titolo, già disponibile gratuitamente (con acquisti in-app) su App Store per Apple TV.

angry birds go Apple tv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità