Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Opera per tablet in arrivo al CES

Opera per tablet in arrivo al CES

In attesa delle presentazione ufficiale all’imminente CES, Opera ha ieri pubblicato un video con un’anteprima sulla prossima versione del browser, specificamente studiata per i tablet.

Il filmato mostra il navigatore “all’opera” sul Samsung Galaxy Tab; quindi è ovvio supporre che Opera per tablet sia pronto per essere integrato nelle prossime “tavolette” basate su Android, sebbene non sia specificato se ci sarà pieno supporto al prossima versione di Android, Honeycomb.

Le immagini si soffermano sulla fluidità e sulle funzioni del pinch-to-zoom, che dovrebbero migliorare le prestazioni del browser rispetto a quanto visto fin’ora su Opera Mini. Nessuna indicazione sulla futura disponibilità su iPad, anche se, vista l’attuale presenza di Opera Mini su App Store, è logico pensare che – approvazione di Apple permettendo – il browser sarà in futuro scaricabile anche dal negozio di applicazioni di iTunes.

Come premesso tutti i dettagli arriveranno al CES; nel frattempo ecco il filmato dell’anteprima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità