Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Su Internet le specifiche del prossimo iPhone?

Su Internet le specifiche del prossimo iPhone?

La notizia è da prendere con le pinze: su un forum cinese sono comparse quelle che dovrebbero essere le specifiche del prossimo iPhone insieme ad uno screenshoot che proverebbe la veridicità  delle affermazioni. Il presunto futuro iPhone sarebbe il modello “MB717LL” avrebbe un processore da 600MHz (contro i 400MHz dell’attuale), 256MB di memoria RAM (contro gli attuali 128MB), 32GB di memoria di storage, una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, bussola digitale e radio FM. Il design, la batteria e le dimensioni dello schermo rimarrebbero uguali all’attuale modello.

Cosa c’è di vero in questo rumor è difficile dirlo: le presunte specifiche sono prudenti, prevedibili e – con l’esclusione della radio FM – la somma d’indiscrezioni già  sentite.

L’unico dettaglio sul quale molti sembrano concordare, anche per i riferimenti apparsi nel sistema operativo, è la presenza della bussola e di una nuova fotocamera, tutte le altre specifiche solo Steve Jobs e soci possono sapere se sono vere o no.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità