Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » LaCie aggiorna 2big Network e 5big Network ora più capienti e veloci

LaCie aggiorna 2big Network e 5big Network ora più capienti e veloci

Pubblicità

LaCie ha annunciato un importante aggiornamento delle due soluzioni storage di rete LaCie 2big Network e LaCie 5big Network. L’aggiornamento dei due prodotti include il potenziamento delle prestazioni, funzioni migliorate, supporto completo del backup e l’espansione della capacità  di archiviazione.

Il LaCie 5big Network si avvale di un collegamento Gigabit Ethernet e di cinque dischi hot-swap con il supporto di sette modalità  RAID. Con il potenziamento della capacità  di storage, il LaCie 5big Network, è il primo nella sua categoria a offrire una capacità  di 10TB. Grazie all’ampliamento del supporto di LaCie per le applicazioni Apple, il LaCie 5big Network è ora compatibile con il software di backup Time Machine: accedendo al sito web di LaCie Administrator, tutti i computer Mac su un’unica rete locale possono accedere al LaCie 5big Network ed eseguire diversi backup. Il LaCie 5big Network dispone inoltre di funzioni potenziate per server multimediali che consentono agli utenti di riprodurre contenuti multimediali dalla soluzione NAS, tramite un dispositivo compatibile con UPnP-AV come le consolle Playstation 3 e Xbox 360, direttamente su una TV o su un dispositivo multimediale DLNA. Il LaCie 5big Network è anche compatibile con il server iTunes che consente agli utenti di iTunes di accedere al dispositivo NAS direttamente dall’interfaccia dell’applicazione.

Il LaCie 2big Network è un dispositivo a due alloggiamenti RAID dotato di una capacità  di storage fino a 4TB. Grazie all’aggiornamento sono state incluse nuove funzioni come il supporto per Windows Active Directory Support (ADS) e backup locale. Supporta inoltre l’integrazione con i domini di rete MS Windows facilitandone la gestione da parte degli amministratori IT. Il LaCie 2big Network espande le sue funzioni di backup consentendo agli utenti di eseguire backup incrementali e programmati su dispositivi esterni. Inoltre, è fornito con i programmi Intego Backup Manager Pro per Mac e Genie Backup Manager Pro per Windows, due suite di software che consentono agli utenti di effettuare in modo rapido backup di documenti, email e altri file oppure di ripristinarli in caso di perdita di dati. Ricordiamo che LaCie 2big Network è compatibile con il programma di backup automatico Time Machine.

Il LaCie 2big Network e il LaCie 5big Network sono disponibili su LaCie Online Store, e presso i LaCie Reseller+ e LaCie Storage Partner dal prezzo di 299 euro per il LaCie 2big Network e da 749 euro per il LaCie 5big Network IVA esclusa.  Per ulteriori informazioni rimandiamo i lettori al sito Web ufficiale di LaCie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità