Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Voice Changer Camera: effetti sulle voci nei filmati iPhone

Voice Changer Camera: effetti sulle voci nei filmati iPhone

Il gruppo Hurryforward non è affatto nuovo nel campo delle applicazioni vocali, dal momento che il suo Voice Changer permetteva di aggiungere simpatici effetti e distorsioni alla propria voce. Il loro ultimo software è un’evoluzione di quello appena citato e, sebbene il nome originale sia Voice Changer Camera, sull’App Store italiano è disponibile con il più discutibile nome di Cambia la Voce Videocamera. Lo scopo dell’applicazione è lo stesso dell’originale Voice Changer, con l’aggiunta che, oltre a modificare la voce, registra anche i video attraverso la fotocamera frontale o quella posteriore: il risultato è un filmato esilarante e personalizzabile, da condividere con i propri amici per farsi qualche risata in compagnia.

Gli effetti a disposizione sono ben sette, e vanno dall’immancabile elio a una profonda voce in stile Darth Vader. Una volta completate le modifiche è possibile inviare il filmato tramite e-mail o caricarlo direttamente su YouTube, mentre la possibilità di attivare il flash permette di registrare filmati anche in scarse condizioni di luce. Il primo aggiornamento pubblicato ha già aggiunto un nuovo effetto vocale, il che fa ben sperare per la frequenza delle novità future. Cambia la Voce Videocamera è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

140111-voicechanger-1.jpg 140111-voicechanger-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità