Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Ricarica iPad Pro, più veloce grazie ad un nuovo cavo Apple

Ricarica iPad Pro, più veloce grazie ad un nuovo cavo Apple

iPad Pro può essere ricaricato più velocemente grazie ad un nuovo cavo Lightning. Apple lo ha appena reso disponibile all’acquisto su Apple Store online, dove si compra nella versione lunga 1 metro a 29 euro oppure in una da 2 metri per 39 euro.

ricarica iPad pro

Il cavo – si legge nella scheda tecnica – permette di collegare iPhone, iPad e iPod con connettore Lightning alla porta USB-C di MacBook 12’’ e computer con tale ingresso per la ricarica e sincronizzazione dei dati. E’ anche possibile abbinarlo ad un alimentatore Apple USB-C da 29W per usare la funzione di ricarica veloce, funzione però esclusiva del solo iPad Pro 12,9″ e non del nuovo tablet con display da 9.7 pollici.

Dalla scheda tecnica dell’iPad Pro più grande si apprende che può infatti gestire questa maggiore potenza in quanto è l’unico che supporta USB 3.0: l’iPad Pro da 9.7’’ appena presentato supporta USB 2.0.

ricarica iPad pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità