Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » “Il Bacio”, nuovo spot evidenzia l’integrazione di Siri con l’Apple TV

“Il Bacio”, nuovo spot evidenzia l’integrazione di Siri con l’Apple TV

Uno spot dedicato alla Apple Tv mette in relazione il media extender con Siri. La pubblicità è stata lanciata ieri sera ed in essa sono protagonisti Alison Brie (nota per i suoi ruoli in Community e Mad Men) e Nikolaj Coster-Waldau (in Italia noto per il suo ruolo ne “Il Trono di Spade”), stretti in un caloroso abbraccio in quello che, si vedrà, è il set per la preparazione del trailer di un film.

Per la preparazione di una scena, Brie studia la performance di Nikolaj Coster-Waldau in “Mille volte Buona notte” sulla Apple TV: mette in pausa e usando il telecomando con Siri fa domande (“manda indietro di 7 secondi”) nel vano tentativo di carpire le sfumature dell’interpretazione di Coster-Waldau e Juliette Binoche. Quando Brie chiede a Siri di riprodurre “Il Trono di Spade”, Coster-Waldau protesta – apparentemente più interessato al bacio che al resto – chiedendo a Siri di aprire Apple Music e riprodurre un brano di Jeremih; comincia a canticchiare ammiccando, ma la situazione non migliora… Insomma, tecnologia ed ironia, come in diversi altri spot di Apple.

Lanciata a settembre dello scorso anno, la Apple TV di ultima generazione ntegra il nuovo sistema operativo tvOS, basato su iOS e il telecomando Siri Remote che semplifica il modo in cui selezionare, scorrere e sfogliare i contenuti. Siri è presente in Australia, Canada, Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna e Giappone. In Italia e altre nazioni, al momento l’assistente vocale non è incluso, a quanto pare in attesa di specifici perfezionamenti (pare che il motivo sia nelle differenze di pronuncia dei nomi di attori, film e registi nelle varie nazioni).

https://youtu.be/-F6tUN2j0Iw

Spot Apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità