Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Top Utility SMS: l’app per evitare invii errati e multipli

Top Utility SMS: l’app per evitare invii errati e multipli

L’app Top Utility SMS offre due strumenti che permettono di avere la certezza di inviare gli SMS ai contatti desiderati, inoltre di evitare gli invii di messaggi multipli indesiderati quando il testo supera il massimo consentito di 160 caratteri.

Per attivare il controllo dei contatti occorre entrare nelle Preferenze dell’app e attivare gli avvisi. Quando scriviamo un SMS possiamo aggiungere i contatti dalla rubrica e una volta premuto invio, l’app permette di verificare ancora una volta l’elenco dei destinatari per avere la certezza che il messaggio sia recapitato solo ai contatti desiderati. Infine per evitare l’invio di SMS multipli per il superamento del massimale di caratteri, l’app mostra due contatori in alto in fase di digitazione: il primo con il totale dei caratteri inseriti mentre il secondo segnala il numero di SMS necessari per inviare il nostro messaggio.

Top Utility SMS è proposta in offerta con il 50% di sconto su App Store a 79 centesimi.
Top Utility SMSTop Utility SMSTop Utility SMSTop Utility SMS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli