Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il seguito di Continuity arriverà  su iPhone

Il seguito di Continuity arriverà  su iPhone

Ottima notizia per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch. Guy Lima, lo sviluppatore dietro l’ottimo Continuity, ha annunciato sul forum di TouchArcade che è in lavorazione un seguito sel suo puzzle platform, realizzato principalmente per dispositivi iOS. Per chi non lo conoscesse, Continuity è un geniale e pluripremiato gioco in Flash in cui bisogna manipolare e spostare parti di livello come se fossero dei tasselli, per permettere così al proprio alter-ego di raggiungere l’uscita: ogni scenario è infatti diviso in tessere mobili, che ricordano esattamente quelle del Gioco del 15, e andranno ordinate e spostate per creare dei percorsi sensati.

Interrogato sul perché è stato scelto iPhone come piattaforma di sviluppo per il seguito, l’autore ha affermato che già da tempo c’era intenzione di portarte Continuity su App Store, ma piuttosto che creare un semplice porting dell’originale titolo in Flash, il team ha deciso di creare un nuovo titolo tutto nuovo.

Dal momento che le immagini valgono più delle parole, Lima ha già pubblicato un filmato che mostra Continuity 2 in azione. Il trailer mostra come le meccaniche di gioco si adattino alla perfezione all’interfaccia tattile di iPhone, mentre chi vuole farsi un’idea più concreta può sempre provare il primo Continuity, disponibile gratuitamente online. Purtroppo non si conosce ancora una data d’uscita per questo seguito, ma il blog ufficiale verrà costantemente aggiornato con nuove immagini, filmati e informazioni sul gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità