Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Wired Wi-Fi Libero: l’app per iPhone che rileva i punti di accesso gratuiti

Wired Wi-Fi Libero: l’app per iPhone che rileva i punti di accesso gratuiti

Wired Wi-Fi LiberoCon l’app Wired Wi-Fi Libero – Sveglia Italia possiamo rilevare i punti di accesso liberi presenti nella zona in cui ci troviamo. Le funzioni svolte sono in pratica due: da una parte grazie alla consultazione della mappa in continuo aggiornamento possiamo verificare la presenza di punti di accesso Wi-Fi liberi in zona. In secondo luogo l’app permette agli utenti di contribuire all’aggiornamento e all’estensione del database degli hot-spot segnalando la presenza di access point aperti ma non ancora inclusi nell’archivio Green Geek.

L’app punta anche ad un terzo e più importante obiettivo: quello di sensibilizzare gli appassionati e di sostenere la cultura del Wi-Fi libero anche nel nostro Paese.

Wired Wi-Fi Libero funziona su iPhone e touch ma può essere utilizzata in modalità compatibilità anche su iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Wired Wi-Fi LiberoWired Wi-Fi LiberoWired Wi-Fi LiberoWired Wi-Fi Libero

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità