Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » DVD Remaster, porta i film su iPhone e iPad a soli 18 euro

DVD Remaster, porta i film su iPhone e iPad a soli 18 euro

Interessante offerta promozionale di MacUpdate: il popolare sito dedicato al software propone per questo fine settimana DVD Remaster Pro, il più completo software per trasformare i film in DVD in file facilmente leggibili da iPhone o iPad o anche per diminuire il peso degli stessi per guardarli in viaggio, a soli 18 euro, il 55% in meno del prezzo Mac App Store.

Di DVD Remaster Pro abbiamo parlato diverse volte su Macitynet; a chi non ne avsse mai sentito parlare basterebbe sapere che si tratta di un vero e proprio strumento universale capace di comprimere, convertire e trasformare i film in DVD in file singoli, così da leggerti facilmente su Mac o passarli ad iPhone e iPad via iTunes. DVD Remaster parte da una cartella VIDEO_TS (non criptate o passate attraverso un programma di ripping ad esempio il gratuito Fairmount sempre di Metakine). Permette di selezionare capitoli, lingue o sottotitoli e di selezionare rapidamente il formato migliore per la piattaforma che ci interessa. DVD Remaster Pro è anche in grado di aprire una cartella VIDEO_TS, eliminare tutti gli extra, gli splash screen le lingue che non ci interessano e di comprimere i filmati così da fare di un DVD a doppia densità un DVD standard a singola faccia. Il programma si occupa anche della masterizzazione, risultando in questo modo un vero e proprio sostituto di applicazioni molto più costose. In alternativa può anche fare una copia identica di una cartella VIDEO_TS non protetta. L’ultima versione (la 7) è in grado di preservare i sottotitoli, ha una funzione di ritaglio manuale dell’immagine per eliminare i bordi neri ed offre precisi controlli per affinare i parametri di rimasterizzazione.

DVD Remaster Pro (che è localizzato in Italiano) costa su Mac App Store (dove è ancora in versione 6.4) costa 39,99 euro; in offerta da MacUpdate costa 24,5 dollari che corrispondono appunto a 18 euro, meno della metà del prezzo ufficiale. A disposizione c’è anche una versione demo; per acquistare a prezzo scontato però si deve comprare direttamente da MacUpdate. L’offerta è valida fino a lunedì mattina alle 6.

Macitynet ha recensito una versione precedente di DVD Remaster Pro a questo link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità