Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Logitech acquisisce JayBird, produttore di auricolari fitness

Logitech acquisisce JayBird, produttore di auricolari fitness

Logitech ha acquisito JayBird per 50 milioni di dollari. La società, ora sotto il controllo del gigante svizzero, è nota per produrre principalmente auricolari e accessori wireless dedicati al monitoraggio delle attività di fitness, si tende quindi a pensare che la volontà potrebbe essere quella di fondere la proprietà intellettuale dell’azienda con la propria e migliorare futuri prodotti.

logitech jaybird

«Tuttavia – ha dichiarato Rory Dooly in un post sul blog di Logitech – JayBird continuerà ad innovare come ha fatto fino ad ora, perseguendo i propri scopi e lanciando nuovi prodotti con il proprio marchio come lo sono per l’appunto le recenti cuffie wireless X2.»

Il successo,. soprattutto d’immagine, dei prodotti JayBird è cosa nota, l’acquisizione per Logitech è stata quindi una mossa che le permetterà di allargare la propria platea di utenza con prodotti per fitness, sul quale era debole, e di design. La mossa appare molto simile a quella che qualche anno fa aveva condotto Logitech ad acquistare Ultimate Ears, da cui ha ricavato una specifica linea di prodotto e che ancora oggi mantiene come brand per la commercializzazione di prodotti di fascia media e medio alta nel settore delle casse e delle auricolari.

logitech jaybird

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità