Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tapepr World Tour, siamo tutti baristi per gioco su iPhone e iPad

Tapepr World Tour, siamo tutti baristi per gioco su iPhone e iPad

Tapper è tornato. La versione iPhone, iPod touch e iPad dell’arcade che aveva catalizzato un foltissimo pubblico di fans, è di queste ore, lanciata su App Store da Warner con Tapper Word Tour Meccanica e scopo sono gli stessi dell’originale: servire da bere ad un cast di personaggi tutti sopra la righe nel contesto di locali tutti diversi uno dagli altri; ma nel gioco touch non mancano le novità; Sam è accompagnato dall’avvenente figlia Nikki che dovrà impare tutti i trucchi del mestiere nel corso del tour mondiale.

In Tapper World Isi hanno tre banconi da gestire; l’obiettivo è quello di continuare a servire da bere finché tutti i clienti non vengono spinti fuori dal bar. Man mano che il gioco va avanti, i clienti diventano più difficili da accontentare, compaiono con maggior frequenza, chiedono drink diversi, si muovono più rapidamente e vengono respinti a distanze più brevi. Dovete raccogliere le mance per guadagnare vite, i nuovi potenziamenti per ottenere un vantaggio o attivare l’intrattenimento dal vivo per distrarre i clienti mentre vi rimettete al passo con i loro ordini.

A disposizione ci sono 100 livelli in 11 scenari diversi, 40 facili, 50 da esperto (sbloccati dopo aver completato la modalità storia), 2 Modalità di gioco (storia, seguite Sam e Nikki mentre girano il mondo e turno infinito dove si deve sopravvivere a un turno infinito di clienti in ciascun bar sbloccato, racimolando punti strada facendo).

Grafica e animazioni sono strabilianti, create dal leggendario animatore Don Bluth (Dragon’s Lair) e dal suo team. Integrazione Game Center, ottimizzato per il display Retina dell’iPhone 4.

Il costo è di 79 centesimi per la versione iPhone o di 1,59 euro per la versione iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità