Passare da Paralles 4 o 5 a Parallels 6 con quasi il 30% di sconto e avere in regalo altre 10 applicazioni di elevatissima qualità come TechTool Pro 5, DVD Remaster Pro 7, 1 Password. Ecco l’opportunità che presenta da oggi al 31 marzo MacUpdate con il suo eccellente bundle primaverile.La collezione di applicazioni proposta dal popolare sito softwarei include 11 program
Tra le novità della versione 6 segnaliamo
– prestazioni sino all’80% superiori a quelle di Parallels 5
– macchina virtuale a 64-bit
– elevata velocità in avvio e stop della macchina virtuale
– grafica accelerata in 3D (80% più veloce)
– avvio di Windows 2 volte più veloce
– supporto IPv6
– supporto SATA virtuale
– accesso alla macchina virtuale da remoto con iPhone e iPad,
– crittografia AES-IN
– semplice connessione dispositivi USB
– finestre di dialogo compatibili con interfaccia Mac,
– interfaccia di dialogo coerente con quella di Mac Os X,
– scorciatoie tastiera Mac
– migrazione semplificata dei dati da Mac a macchina virtuale
– importazione automatica dei preferiti dai browser
– supporto 5.1 Surround Sound
– funzioni parental control
Per la sicurezza sono inclusi Parallels SmartGuard & SafeMode, Kaspersky Internet Security 2011, Kaspersky Anti-Virus for Mac, Acronis True Image Home 2010 e Acronis Disk Director 2011 Home.
La versione di Parallels 6 offerta da MacUpdate ha interfaccia in lingua inglese, ma supporta senza problemi la versione in Italiano di Windows. Se avevate la versione in inglese del software di virtualizzazione, l’aggiornamento a Parallels costerebbe 49,99 dollari (invece che 49,99 euro); questo significa che non avrete il risparmio a cui facevamo cenno in apertura sul costo di acquisto dell’upgrade, ma in ogni caso potrete passare dalla vecchia alla nuova versione allo stesso prezzo avendo in omaggio 10 altri pacchetti software.
Inutile sottolineare che l’acquisto del Bundle è un’occasione ancora più ghiotta per coloro che non hanno mai acquistato Paralles per Mac. Il pacchetto “full” costa 79,99 euro (o 79,99 dollari), come dire il 128% in più dell’intero pacchetto MacUpdate (o il 60% in più se acquistate in dollari e volete la versione inglese)
Per acquistare il bundle MacUpdate e con esso anche Parallels 6 (di cui è disponibile anche una demo) potete partire da questo link acquistando entro il 31 marzo.











