Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Rio 2016: tra padiglioni e stadi con Google Maps

Rio 2016: tra padiglioni e stadi con Google Maps

Chi quest’estate si recherà a Rio De Janeiro per seguire le Olimpiadi troverà in Google Maps un valido alleato per orientarsi all’interno dei luoghi che ospiteranno tutti gli eventi sportivi.

In base a quanto si apprende, la società sta infatti migliorando il proprio servizio con una mappatura più completa e specifica dei 25 luoghi indoor e delle 12 aree all’aperto dove, dal 5 al 21 agosto, prenderanno vita i giochi olimpici.

Le mappe mostreranno con precisione le posizioni di servizi igienici, stand, punti informativi, sportelli bancomat e via discorrendo, con tanto di traffico in tempo reale della città brasiliana per potersi spostare con più facilità tra un posto e l’altro.

Rio 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli