Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2: a Sydney in fila 50 ore prima per comprare il nuovo tablet della Mela

iPad 2: a Sydney in fila 50 ore prima per comprare il nuovo tablet della Mela

Il canadese Alex Lee era in giro per l’Asia con zaino e sacco a pelo quando la richiesta della sorella per il nuovo iPad 2 ha risvegliato in lui l’atavica passione per la Mela. Alex non ci ha pensato due volte: l’Australia da li non è lontana: una occasione perfetta per tornare a Sydney, città in cui ha studiato all’università, incontrare i vecchi amici e allo stesso tempo essere tra i primi ad acquistare il nuovo tablet Apple sfruttando l’anteprima assicurata dal fuso orario.

Così è cominciata in Australia la fila per iPad 2 con Alex Lee e l’amico Marius Eilertsen rispettivamente in prima e seconda posizione davanti all’Apple Store di Sydney. Intervistati dal sito new.com.au tra i due emerge una preparazione completamente diversa. Il saccopelista Lee è già fornito di tutto, zaino, tenda e provviste incluse, mentre il compagno Marius che gioca nella propria città di residenza può contare solamente su una sedia e una coperta ma anche sul supporto della moglie per tutte le altre esigenze che dovessero affacciarsi fino a venerdì alle 17. Anche i due super-codisti in Australia stanno ricevendo l’aiuto discreto ma puntuale del personale del negozio Apple che provvede a ricaricare per loro i gadget digitali, offre ospitalità per i servizi e un drink, infine sostituendoli per qualche minuto in fila in caso di necessità.

Il dettaglio più sorprendente della storia, oltre a quello delle 50 ore di attesa a cui i due amici si stanno sottoponendo e un’altro. Il canadese Alex Lee, primo in fila, è già partito da casa con un iPad 2 nuovo e fiammante che sta utilizzando da diversi giorni, molto probabilmente da dopo il lancio in USA. Così Alex e Marius possono ingannare le infinite 50 ore di fila per il lancio di iPad 2 giocando e provando il nuovo tablet Apple. In questo articolo riportiamo una fotografia pubblicata da new.com.au.
iPad 2 fila Sydney

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità