Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2 e accessori, ecco le pagine su Apple Store

iPad 2 e accessori, ecco le pagine su Apple Store

L’acquisto di iPad 2 sarà possibile solo dall’una di questa notte ma già da adesso è possibile consultare le pagine Internet di gli accessori studiati ad hoc per il tablet di nuova generazione. In particolare su Apple Store sono disponibili informazioni su

Smart cover (sintetico 39 euro, pelle 69 euro)

Dock per iPad 2 (29 euro)

Adattatore AV Digitale Apple (39 euro).

Come per iPad (di cui pure c’è una pagina di acquisto on line) gli ordini saranno possibili solo da questa notte. Nei paesi dove la vendita on line è già partita i tempi di spedizione sono di due/tre settimane sia per iPad che per gli accessori. Se le cose andranno come negli USA è probabile che solo i primissimi ad ordinare avranno questi tempi di consegna; ricordiamo che iPad è in vendita anche presso gli Apple Store Italiani e i rivenditori APR.

Tornando agli accessori ricordiamo che in ogni caso, come abbiamo potuto sperimentare direttamente, il vecchio dock (29 euro) per ricarica dell’iPad originale funziona ancora alla perfezione con il nuovo modello. Opera come ci si attenderebbe anche la tastiera con dock (69 euro) anche se l’inserimento dell’iPad di nuova generazione è un po’ più difficoltoso per il ridotto spessore, spessore che cambia l’inclinazione finale; ma una volta collegato è in grado di far operare tutti i tasti funzione che operano con l’iPad originale.

Apple garantisce come compatibili anche l’Apple VGA Adapter (per collegare l’iPad ad una TV VGA, 29 euro), il Cavo AV Component Apple  (39 euro), il Cavo AV Composito Cable (39 euro) e l’iPad Camera Connection Kit (adattatore USB e SD per trasferire filmati e foto digitali). Funzionano ovviamente anche la tastiera Bluetooth Apple a 69 euro e la prolunga con alimentatore aggiuntivo per iPad (29 euro).
iPad 2 apple store italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità