Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prototipo iPhone 7 con smart connector e camera posteriore senza sporgenze

Prototipo iPhone 7 con smart connector e camera posteriore senza sporgenze

Da un informatore anonimo, per il tramite di Macrumors, giunge in rete un possibile modello di iPhone 7.  La foto mostra il futuro telefono, o presunto tale, con bande per le antenne nascoste sui bordi superiori e inferiori, con una porta smart connector e una fotocamera a filo di scocca, diversamente con quella sporgente dell’attuale iPhone 6s.

All’inizio di quest’anno, altre fonti più autorevoli, come ammette la stessa redazione di Macrumors, avevano riportato caratteristiche che si avvicinano al modello mostrato in calce: tutte le indiscrezioni hanno sempre puntato a bande antenne nascoste e doppia fotocamera per il modello Plus di iPhone 7. Ed ancora, tra le ultime caratteristiche ipotizzate per iPhone 7, anche la presenza di altoparlanti stereo sulla parte in basso del terminale e un connettore Lightning anche un funzione di connettore per le cuffie.

La porta smart connector che qui continuiamo invece a vedere nel corso degli ultimi giorni è stata data in ribasso. In particolare a sostenere che è in arrivo un iPhone 7 senza Smart Connector è stato nelle scorse ore il sito giapponese Mac Otakara, solitamente piuttosto affidabile nel campo delle anticipazioni su Apple. Quello esposto sulle pagine di Macrumors potrebbe quindi essere un vecchio prototipo, che presenta una idea ormai superata da Apple

Insomma, nel valzer delle indiscrezioni andate in pista da inizio anno ad ora, alcune stanno sopravvivendo, come quella relativa all’assenza del jack cuffie da 3,5mm, mentre altre si stanno pian piano spegnendo, proprio come la voce relativa alla smart connector.

La verità dista ancora parecchi mesi: iPhone 7 è atteso sempre per il mese di settembre prossimo.

iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità