Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Telecom certifica Qualcomm Gobi 2000 per navigare in tutto il mondo

Telecom certifica Qualcomm Gobi 2000 per navigare in tutto il mondo

Con un comunicato ufficiale Telecom Italia ha annunciato di essere il primo operatore al mondo ad aver completato la certificazione per il nuovo modulo dati Gobi 2000 prodotto da Qualcomm. Integrato in una nuova generazione di computer portatili, permetterà  di selezionare in automatico il miglior collegamento a banda larga disponibile, per connettersi a reti di qualsiasi standard, in qualunque paese l’utente si trovi.

Gobi 2000 permette di accedere al Web anche tramite frequenze e standard diversi da quelli disponibili in Italia, offre consumi energetici contenuti, infine è dotato anche di tecnologia GPS. Quest’ultima risulta disponibile non appena viene acceso il computer portatile e permetterà  di offrire servizi basati sulla localizzazione, come la navigazione stradale, mappe e tracciabilità . Non sono ancora state comunicate le date di disponibilità  dei primi notebook con il modulo Gobi 2000 integrato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli