Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Auto e armi nel nuovo aggiornamento di Death Rally per iPhone

Auto e armi nel nuovo aggiornamento di Death Rally per iPhone

A breve distanza dal lancio su App Store, Death Rally è stato arricchito di nuovi contenuti con il suo primo aggiornamento. Il frenetico e avvincente gioco di corse realizzato da Remedy offre adesso più armi e auto sbloccabili, così da accontentare chi ha già divorato tutte le gare e gli elementi segreti. Il nuovo bolide introdotto è stato battezzato Wraith, ed è un’auto sportiva estremamente veloce, ma poco maneggevole e poco resistente agli urti. Ancora una volta, il veicolo può essere sbloccato raccogliendo le varie componenti sparse nei vari tracciati, esattamente come le due nuove armi: lo Striker è una sorta di lanciarazzi in grado di scagliare diversi missili teleguidati contro uno o più avversari, mentre il Laser Sight è un mirino ottico che aiuta a colpire le altre vetture con più precisione.

L’ultima novità introdotta è la sfida All Nitro, nella quale tutti i contendenti correranno a velocità spericolata dall’inizio alla fine della gara. Si tratta di una modalità estremamente frenetica, ma ovviamente i record in questo caso non vengono memorizzati. L’aggiornamento è gratuito per chi ha già acquistato Death Rally, ma chi non lo avesse ancora fatto può rimediare al costo di 2,39€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità