Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » I post su Reddit ora si possono incorporare online

I post su Reddit ora si possono incorporare online

Reddit ha aggiunto una nuova funzione di “embed” per potere incorporare i post pubblicati sul social forum su altri siti web, mantenendo il contenuto all’interno dei siti esterni. Prelevando la solita porzione di codice è ora possibile inserire sulle proprie pagine messaggi, immagini e video.

La funzione fornisce un vantaggio strategico per Reddit, dando alla società un modo per aiutare i contenuti generati all’interno del sito a continuare a vivere al di fuori del sezione web originale e della app. Per incorporare un post, basta fare clic sul pulsante di condivisione accanto al collegamento e cliccare sull’icona  in fondo a destra. Questo dovrebbe far apparire un’anteprima del post, così come il codice necessario per l’embed.

reddit codice embed

“La cosa importante dei contenuti di Reddit è che è di solito sono più lunghi, è più completi, più profondi di quanto si vede su altre piattaforme sociali,” ha dichiarato Mark Luckie, capo del settore giornalismo e media di Reddit, in un’intervista a TechCrunch, enfatizzando l’estensione delle conversazioni che nascono sul social forum.

Reddit nasce come un aggregatore di notizie, concorrente dell’ormai defunto Digg, ma si è evoluto nel corso del tempo riuscendo a diventare un punto di riferimento per geek e nerd di tutto il mondo. Le sessione AMA (Ask Me Anything) di Reddit, cui hanno partecipato numerose personalità del settore della tecnologie sono diventate orami molto popolari e il network è stato in grado di reinventarsi anche come punto di riferimento per le notizie. Le funzionalità di embed ora potranno far crescere ancor di più la fama del sito. Qui di seguito un esempio.

One eye on the sky, the other on the ground from gifs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità