Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Fujitsu il primo computer portatile con mini-proiettore al posto dell’€™unità  ottica

Da Fujitsu il primo computer portatile con mini-proiettore al posto dell’€™unità  ottica

Fujitsu anticipa quello che potrebbe essere un trend dei prossimi anni: la sostituzione all’interno di un computer portatile dell’unità CD/DVD con un pico proiettore. ricordiamo che un’idea simile è stata qualche tempo addietro brevettata anche da Apple. Fujitsu ha integrato il sistema nel notebook LifeBook S761/C da 13.3” e nel P771/C da 12.1”. Le specifiche precise del proiettore non sono ancora note; le macchine sembrano ad ogni modo ben carrozzate: la prima ha una configurazione che parte da un Core i5-2520M (probabilmente aggiornabile) con 1GB di memoria RAM, HD da 160GB e display con risoluzione da 1366×768 pixel e sarà in vendita in Giappone a 219,450 Yen, circa 1.840 euro.

Del secondo notebook si sa solo che ha una risoluzione di 1280×800 e che il prezzo previsto è di 255.150 Yen, circa 2.140 euro. Entrambi i prodotti saranno disponibili in Giappone per la metà di maggio. Per lo stesso periodo Fujitsu dovrebbe rilasciare anche il LifeBook E741/C, notebook con la particolarità di poter autenticare l’utente leggendo le vene dei palmi delle mani.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli