Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Microsoft taglia il prezzo di Xbox One

Microsoft taglia il prezzo di Xbox One

Microsoft riduce ancora il prezzo di Xbox One, sia della singola console che i vari bundle disponibili con giochi inclusi. Ora il prezzo di Xbox One ufficiale parte da 299 euro o dollari per la versione da 500 GB, mentre in USA la versione con disco fisso da 1 TB costa 319 dollari. Negli Stati Uniti i prezzi sono già stati ridotti, come riporta Ubergizmo, lo stesso dovrebbe essere attivato anche in Europa e in Italia ma si attende una comunicazione da Microsoft per ufficializzare la riduzione di prezzo di Xbox One anche nel nostro Paese.

prezzo di xbox one eng
Come anticipato gli sconti sono attivi anche sui bundle con console insieme a uno o più giochi: la stessa riduzione di prezzo di 50 dollari applicata alla console vale, almeno in USA per il momento, anche sui bundle. Microsoft dichiara che i nuovi prezzi sono una promozione limitata nel tempo, solo fino al 13 giugno, in ogni caso molti si stanno chiedendo se questo diventerà il listino ufficiale in attesa delle novità che saranno presentate all’E3 di Los Angeles.

Negli scorsi giorni in rete sono circolate numerose ipotesi sulle novità hardware Xbox One in arrivo da Microsoft. Tra le anticipazioni più gettonate rientra quella di una nuova versione Xbox One slim, con ingombri fino al 40% inferiori rispetto allo chassis attuale e forse anche con disco fisso da 2 TB. Questa potrebbe essere proposta al prezzo pieno precedente mentre il modello precedente a prezzo scontato per azzerare le scorte. Altre voci invece puntano a dispositivi di streaming con marchio Xbox per riprodurre i giochi su altre TV e anche per accedere a servizi TV in streaming.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità