Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Amazon Cloud Service in parte compatibile con iOS

Amazon Cloud Service in parte compatibile con iOS

Come è ormai noto Amazon è stata la prima società a lanciare il servizio di archiviazione e riproduzione musicale direttamente online. Nonostante il lancio fortunato, il Cloud Service di Amazon ha subito mostrato una mancanza di compatibilità con i dispositivi iOS: non era possibile né caricare né ascoltare i brani online.

Accortasi del limite, Amazon sembra averci messo una prima pezza: infatti al momento Safari Mobile riesce ad accedere al Cloud Player, riuscendo così a riprodurre i brani già caricati. Nonostante l’avviso di limitato supporto al browser, Amazon è riuscita a offrire un servizio di riproduzione che, sebbene non ottimizzato, supera uno dei primi ostacoli all’ascolto di musica in streaming.

Resta invece inaccessibile il caricamento, che al momento richiede l’utilizzo del flash player, tecnologia da sempre bandita dai dispositivi dotati di iOS. E’ comunque da capire quanto Amazon sia intenzionata a supportare i device della Mela, visto che presto Apple potrebbe presentare il suo servizio musicale online concorrente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli