Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Byte-dock for MacBook Pro: il primo dock per portatili con tecnologia Thunderbolt

Byte-dock for MacBook Pro: il primo dock per portatili con tecnologia Thunderbolt

Byte-dock for MacBook Pro è un dispositivo all-in-one che permette di utilizzare i MacBook Pro in modalità Coperchio chiuso (monitor chiuso) con un monitor esterno. E’ comatibile con tutti i portatili di fascia professionale Apple prodotti dal 2010 in poi, ed è stato specificatamente pensato per gli ultimissimi MacBook Pro con Tecnologia Thunderbolt.

Byte-dock for MacBook Pro include quattro tipi di connessione: Thunderbolt, USB, FireWire 800 e Ethernet. La dotazione di serie è completata da un cavo-adattatore Thunderbolt-HDMI, e un set di normali cavi USB 2.0, Ethernet, FireWire 800 e per l’audio in/out. Il dispositivo non richiede un alimentatore esterno perchè sfrutta quello del portatile.

Il produttore Byte-dock ha fatto sapere che il suo dock sarà disponibile alla fine dell’anno e costerà 240 dollari (al momento di pubblicare questo articolo non è stato ancora comunicato prezzo e disponibilità per il mercato italiano).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità