Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » iPhone diventa cordless in casa grazie a Panasonic PRW120JTW

iPhone diventa cordless in casa grazie a Panasonic PRW120JTW

[banner]…[/banner]

Usare l’iPhone per rispondere ed effettuare telefonate sfruttando la linea telefonica fissa è possibile con Panasonic PRW120JTW, un cordless per la casa che può trasformare fino a quattro smartphone in ricevitori aggiuntivi.

Il funzionamento del sistema è legato alla rete WiFi. Sia il cordless che gli smartphone devono infatti essere collegati alla stessa rete: in questo modo, grazie all’app Smartphone Connect (per iPhone e Android), è possibile sfruttare l’iPhone per telefonare o ricevere le chiamate della linea fissa, potendo attingere anche dalla propria rubrica senza dover trasferire i numeri sul dispositivo. Lo smartphone di fatto diventa un cordless aggiuntivo, permettendo quindi di gestire la linea telefonica di casa dalla camera da letto o dal divano, lasciando il cordless agganciato alla base.

Panasonic PRW120JTW

Panasonic PRW120JTW è caratterizzato da uno stile ricercato ed un’impugnatura ergonomica, con dettagli in metallo e un adattatore magnetico per mantenerlo in posizione quando lo si aggancia alla base. Si tratta di un’interessante soluzione specialmente per chi gode di tariffe vantaggiose sul fisso e desidera estendere le funzionalità del telefono in casa, potendo ad esempio sfruttare – come ci suggerisce Marco, un nostro lettore che ringraziamo per la segnalazione – gli auricolari dell’iPhone, collegati a quest’ultimo, per gestire le telefonate della linea fissa.

Per chi fosse interessato all’acquisto segnaliamo che al momento Panasonic PRW120JTW è disponibile anche su Amazon in offerta a 84,98 euro.

Panasonic PRW120JTW

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità