Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il CEO di Nokia chiede a dipendenti di usare l’€™iPhone

Il CEO di Nokia chiede a dipendenti di usare l’€™iPhone

Pare che quando Stephen Elop arrivò da Microsoft in Nokia smise prima di tutto di utilizzare il suo iPhone. I tempi evidentemente sono cambiati e lo stesso personaggio ora critica il suo team perché utilizza telefoni Nokia. Davanti ad una platea di 1160 ingegneri, Elop ha chiesto quanti usavano iPhone o smartphone con Android. Poche mani si sono sollevate nel corso della riunione e l’amministratore delegato ha detto: “Non sono infastidito se qualcuno di voi usa l’iPhone, lo sono se lo usate poco”. E ancora: “Preferisco le persone che hanno curiosità intellettuale, che cercano di capire con chi vogliamo competere”.

Un modo di vedere diverso da Jon Rubinstein, ex amministratore delegato di Palm ed ex capo della divisione iPod di Apple: in un’intervista a gennaio del 2010 nella quale erano presentati nuovi dispositivi basati sulla piattaforma WebOS che sarebbero stati da lì a poco rilasciati, affermò che la sua società non si preoccupava troppo di Apple e nemmeno dell’iPhone, arrivando ad affermare di non aver mai usato e persino toccato un iPhone.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli