Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung salta il 6, confermato il nome Galaxy Note 7

Samsung salta il 6, confermato il nome Galaxy Note 7

[banner]…[/banner]

Non ci sono dubbi sul fatto che Samsung presenterà il prossimo 2 agosto un nuovo phablet della gamma Galaxy Note, ma nessuna nota ufficiale è mai apparsa sul nome di questo terminale. A voler seguire i numeri, e la logica, dovrebbe chiamarsi Galaxy Note 6, ma in passato non sono mancate voci discordati, che oggi risultano addirittura predominanti. In queste ore, infatti, per eliminare ogni dubbio ci pensa il solito @evleaks: il prossimo Note non sarà il 6, bensì Galaxy Note 7.

A quanto pare, come riferisce anche la redazione di androidpolice, Samsung salterà completamente il numero 6, per annunciare Galaxy Note 7. La scelta sarebbe dovuta alla volontà di mettere in pari la serie Note con gli altri dispositivi della gamma Galaxy, attualmente arrivati, per l’appunto, alla settima generazione. Per non creare confusione nell’utenza, anche il prossimo Galaxy Note sarà dunque identificato dal numero 7.

Il terminale, peraltro, potrebbe essere rilasciato in due differenti versioni, una delle quali con schermo ricurvo ai lati, come la serie S7 Edge, l’altro invece flat, ossia piatto e più tradizionale.Tra le novità principali del terminale, almeno secondo i rumor diffusi in rete nei mesi scorsi, la possibilità che il terminali implementi un modulo per la scansione dell’iride,per lo sblocco in totale sicurezza.

Al di là delle caratteristiche tecniche e dei nomi, dovremo attendere l’effettiva presentazione per capire se il terminale verrà distribuito anche in Italia: non dimentichiamo, infatti, che Galaxy Note 5 non è stato distribuito all’interno del nostro paese.

galaxy note 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità