Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mutuo e Tassi per iOS l’app per chi deve comprare casa

Mutuo e Tassi per iOS l’app per chi deve comprare casa

Se avete preso la fatidica decisione di comprare casa e siete alla prese con le varie opzioni di muto e interessi, e avete un iPhone o un iPad, Mutuo e Tassi è l’app che fa per voi.

Una volta lanciata l’app, per calcolare il mutuo è sufficiente inserire importo da finanziare; tasso di base, che può essere importato direttamente attraverso la funzione di consultazione; spread e durata, per quest’ultima vengono proposte automaticamente le otto più comuni. Oltre all’importo della rata, verrà mostrato con un grafico percentuale di interesse e capitale che in totale bisognera pagare. C’è anche un pulsante ad hoc per calcolare l’ammortamento.

L’app è anche in grado di mostrare i tassi Euribor (da 1 a 3 settimane e da 1 fino a 12 mesi) e Eurirs (da 1 a 50 anni) correnti. I tassi vengono mostrati con un grafico di facile interpretazione, e si può scegliere tra diverse modalità di visualizzazione: tabellare, singola o grafica.

Infine, grazie agli acquisti in-app (direttamente dall’applicazione) è possibile espandere le funzionalità di Mutuo e Tassi: : consultazione quotazioni immobiliari OMI, calcolo delle spese per l’acquisto di una casa, stima del valore commerciale di un immobile e calcolo della superficie commerciale.

Muto e Tassi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive, e si può acquistare su App Store in versione Universal per € 0,79.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità