Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Skype potenzia la condivisione dei file con download multipli e offline

Skype potenzia la condivisione dei file con download multipli e offline

Microsoft ha appena potenziato Skype con una serie di nuove funzionalità che migliorano la condivisione dei file tra gli utenti. Da questo momento chiunque può condividere foto, video, documenti o qualsiasi altro genere di file e garantire il download al destinatario (o ai destinatari se si tratta di un gruppo) anche se non si è più in linea.

Sostanzialmente lo scambio dei file non richiederà più la presenza online di entrambe le parti. Dopo aver caricato il file (sono supportati file con dimensioni non superiori ai 300 MB) si potrà chiudere l’app ed andare al mare – scrivono gli sviluppatori sul blog – con la certezza che il destinatario o i partecipanti del gruppo potranno scaricarlo non appena effettueranno il login.

skype file offline

Oltre alla condivisione dei file offline è stato abilitato anche il download ripetuto dello stesso da più dispositivi. La società fa l’esempio della revisione di un documento: si potrebbe ad esempio scaricarlo sul telefono e guardarlo al volo mentre si torna a casa o ci si reca in ufficio e poi, una volta sul posto, scaricarlo di nuovo sul computer per elaborarlo.

Skype è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad e oppure sul sito ufficiale per la versione Mac e PC Windows.

skype file offline

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli