Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pulp, trasformate le vostre news RSS in un giornale

Pulp, trasformate le vostre news RSS in un giornale

Vedere le notizie RSS impaginate come se fossero un giornale o una rivista. Ecco quello che permette di fare Pulp, un lettore di feed che ha avuto un grande successo su piattaforma iOS e che ora arriva anche per Mac.

L’applicazione si distingue da tutti i concorrenti proprio per la capacità di attingere alle nostre fonti, quelle che tradizionalmente leggiamo usando un newsreader, e convertirle in una vera e propria “prima pagina” composta da colonne, titoli ed immagini. Tra le particolarità dell’applicazione che su Mac è particolarmente efficace grazie anche allo schermo di dimensioni generose, c’è la completa possibilità di personalizzazione; non solo è possibile creare pagine diverse per ciascun argomento di nostro interesse, ma anche manipolare colonne, fonti, stili; la creazione della pagina è molto rapida (spesso anche più rapida di quella con cui altre applicazioni presentano la semplice prima riga) e l’effetto eccellente.

Pulp è anche in grado di sincronizzare le nostre “prime pagine” anche su iOS usando l’applicazione per la piattaforma mobile in vendita separatamente e lo stesso account; è anche possibile salvare l’articolo per una lettura successiva, importa RSS da Google Reader, Safari, Mail o file OPML.

Pulp costa 7,99 euro e si compra su Mac App Store

 

pulp mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità