Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Battlestations: Midway, la guerra nel Pacifico su Mac

Battlestations: Midway, la guerra nel Pacifico su Mac

Feral ha rilasciato su Mac App Store un nuovo gioco della serie Battlestations. Si tratta di Battlestations: Midway che, come dice il titolo, ci trasporta al centro del Pacifico dove si sono svolte alcune delle più grandi battaglie navali della storia.

Il gioco, un ibrido di strategia e azione, ci affida il controllo di 60 tra navi da battaglia, aeroplani e sottomarini e comanda l’intera flotta che combattono che tutte le armi: nei cieli, a colpi di artiglieria e siluri lanciati da sottomarini immersi nelle profondità del mare. All’inizio del gioco si è invitati a scegliere un mezzo specifico (sottomarino, nave o aereo) o un porto o un aeroporto, oppure una combinazione e tentare di portare a termine le missioni che ci vengono affidate. Ogni battaglia si tiene contemporaneamente ad altre sia in cielo, che fra le onde, o sulla terra.

È disponibile un modulo multigiocatore fino a 8 giocatori e 100 navi da guerra, aeroplani e sottomarini su GameRange. Di Battlestations: Midway è a disposizione una demo.

Il gioco costa 23,99 euro e si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità