Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Pizza Hut lancia il chat bot per ordinare la pizza da Facebook e Twitter 

Pizza Hut lancia il chat bot per ordinare la pizza da Facebook e Twitter 

Pizza Hut – la più grande catena di pizza nel mondo per ordini e consegne – ha annunciato un nuovo chatbot che funziona all’interno di Facebook Messenger e su Twitter e che consente agli utenti con un account Pizza Hut di ordinare le pizze in maniera semplice ed immediata, conversando con il bot.

Il progetto fa parte di un’ambiziosa strategia dell’azienda riguardo al “social media ordering”, che dovrebbe mettere al centro dell’esperienza utente la possibilità di utilizzare i canali social per inoltrare ordini.

Il nuovo bot è in grado di gestire ordini per pizza e altri cibi disponibili per la consegna ai clienti che dispongono di account Pizza Hut, semplificando il processo, migliorando la precisione, ed eliminando i tempi di attesa.

I clienti possono anche fare domande sul loro ordine e per informarsi su offerte e promozioni; inoltre il chatbot soddisfa la necessità di essere più orientato all’utente e fornisce un ulteriore livello di personalizzazione per tutti gli ordini.

Non vi è alcun costo aggiuntivo, e il chatbot offrirà opzioni di menù specializzate e rilevanti anche in base alla geolocalizzazione del negozio. Dopo un ordine, una email di conferma farà sì che il cliente abbia conferma che tutto è stato gestito correttamente.

“La nuova piattaforma di social ordering di Pizza Hut è un altro esempio di come sia possibile rendere più facile per i nostri clienti ordinare i loro cibi preferiti da Pizza Hut”, ha detto Baron Concors, chief digital officer di Pizza Hut. “Stiamo costantemente tentando di semplificare la nostra esperienza di ordinazione. Questa piattaforma permette ai nostri utenti di ordinare rapidamente o ottenere informazioni”.

pizza hut

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità