Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Imparare a programmare per iPhone, corso a Mendrisio nel Canton Ticino

Imparare a programmare per iPhone, corso a Mendrisio nel Canton Ticino

Se abitate nel Canton Ticino o nelle provincie di Como o Varese avete una buona occasione per entrare nel mondo dello sviluppo di iPhone. A Mendrisio, poco oltre il confine nella confederazione Elevetica, è infatti i programma il Corso Base di iPhoneDeveloper.

L’appuntamento è per una “tre giorni” che prende il via questo mercoledì 13 luglio. Nel corso della serie di lezioni si avrà una panoramica dei dispositivi e dell’ambiente iOS utili a comprendere le fondamenta della programmazione C orientata agli oggetti per poi offrire una introduzione a iOS, iOS SDK e all’ambiente XCode, il linguaggio Objective C e molto altro ancora. Tra gli altri argomenti trattati nel corso base segnaliamo: l’inizializzazione degli oggetti e la gestione della memoria, le proprietà, i protocolli e le categorie in Objective-C.

Il corso analizza il funzionamento dell’interfaccia utente per iPhone e iPad e l’utilizzo delle funzioni principali come l’accelerometro, Map Kit e Location API, l’impiego di audio e video nelle app e molto altro ancora. L’iniziativa si tiene presso l’Apple Training Center Exenia a Mendrisio e sono realizzati  in collaborazione con la società The Box di Torino. Il costo del corso che è di 492 euro è ridotto a 410 euro non essendo l’IVA applicabile in Svizzera. Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione al Corso Base di Mendrisio è possibile visitare questa pagina del sito iPhoneDeveloper.

Ricordiamo che i lettori di Macitynet interessati a partecipare possono ottenere uno sconto di 20 euro per il corso in Svizzera iscrivendosi a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità