Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Adult Swim porta nozze sanguinolente su App Store

Adult Swim porta nozze sanguinolente su App Store

Dopo i consensi ottenuti con l’irriverente Five Minutes to Kill (Yourself), Adult Swim Games ha deciso di pubblicarne su App Store il seguito spirituale. Intitolato 5 Minutes to Kill (Yourself) Wedding Day, il gioco ripropone la stessa e identica idea, ma all’interno di un contesto diverso. Lo scopo è ancora una volta quello di trovare, in soli 5 minuti, i modi più creativi e strampalati per uccidere il proprio alter-ego utilizzando gli oggetti presenti nello scenario. Come si intuisce facilmente dal titolo, in Wedding Day ci si trova all’interno di una chiesa nel giorno del proprio matrimonio: così è possibile darsi fuoco con un candelabro, accoltellarsi con le posate del buffet o folgorarsi con i cavi elettrici della postazione del DJ.

Che lo troviate divertente o di cattivo gusto, poco importa: Wedding Day offre un’esperienza breve e assai ilare, che sfida il giocatore a impiegare il minor tempo possibile per eliminare il proprio personaggio. I tempi migliori possono poi essere condivisi tramite OpenFeint, mentre per godere appieno del gioco, senza rallentamenti, gli sviluppatori consigliano almeno un iPhone 3GS o un iPod Touch di terza generazione. 5 Minutes to Kill (Yourself) Wedding Day è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

110711-5minutes-1.jpg 110711-5minutes-2.jpg 110711-5minutes-3.jpg 110711-5minutes-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità