Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » LIFT è l’unica dock che fa levitare e ricarica Apple Watch

LIFT è l’unica dock che fa levitare e ricarica Apple Watch

LIFT è presentato come l’unica dock per Apple Watch in grado di ricaricare lo smartwatch della Mela mentre levita a mezz’aria. Il funzionamento basato sui magneti è lo stesso già impiegato da speaker e altri accessori che levitano in aria durante il funzionamento.Nel caso di LIFT la ricarica aerea è garantita per Apple Watch e anche per diversi modelli di Pebble.

Pur trattandosi di una raccolta fondi su Kickstarter la data di consegna è particolarmente vicina: ottobre 2016. La soglia di finanziamento di 44mila dollari è già stata superata: nel momento in cui scriviamo il totale ha già superato 53mila dollari e mancano ancora 52 giorni al termine. È ancora possibile finanziare il progetto e ottenere LIFT a prezzo scontato a partire da 149 dollari, un risparmio di 100 dollari sul prezzo ufficiale quando sarà disponibile.

L’idea di LIFT ha colpito l’immaginazione degli utenti Apple Watch e Pebble: oltre alla spettacolare ricarica aerea, LIFT può essere trasformato anche in una lampada a levitazione. L’opzione LIFT più lampada Orb è proposta su Kickstarter a partire da 219 dollari, anche qui con un risparmio di 110 dollari sul prezzo finale. Il costruttore assicura la compatibilità della ricarica aerea LIFT con tutte le versioni di Apple Watch oltre che con tutti i modelli più diffusi di Pebble.

lift apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità