Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple premia gli autisti delle navette dei suoi dipendenti

Apple premia gli autisti delle navette dei suoi dipendenti

Oltre 30 conducenti delle navette che Apple usa per trasportare i dipendenti sono riusciti non solo a ottenere gli aumenti salariali che chiedevano da tempo ma anche nuovi benefit che riguardano assicurazioni sanitarie, contributi previdenziali, periodi di ferie e straordinari.

I conducenti lavorano per la californiana Loop Transportation e sono iscritti al Teamsters Local 853, sindacato che rappresenta gli autisti delle navette che lavorano per aziende quali Apple, eBay, Evernote, Facebook, Google, PayPal e Yahoo. Nel 2015 i conducenti in questione avevano cominciato a palesare lamentele nei confronti delle aziende della Silicon Valley, partendo dalla mancanza di paga nei tempi morti nelle tratte della mattina e della sera, una delle problematiche discussa nel nuovo contratto e per la quale è ora prevista una retribuzione. A marzo del 2015, quando si è iniziato a discutere dei problemi, con un conseguente aumento della paga del 25%, gli autisti che lavorano per Apple guadagnavano una media di 27.000$ l’anno.

17757-15540-LoopTransportationBus650-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli