Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » “Che cos’è un computer?”, nuovo spot per spingere l’iPad Pro

“Che cos’è un computer?”, nuovo spot per spingere l’iPad Pro

Apple ha preparato un nuovo spot dedicato all’iPad Pro. La pubblicità è visibile sul canale YouTube della Mela ed evidenzia alcune delle cose che è possibile fare con il tablet, presentato come dispositivo in grado di sostituire un computer.

Nello spot da 30 secondi si vedono l’Apple Pencil e la Smart Keyboard. È mostrato l’uso della penna sullo schermo e l’uso di alcune funzionalità multitasking specifiche dell’iPad Pro come lo slide-over e il picture-in-picture.

“Proprio quando pensavate di sapere che cos’è un computer, vedete una tastiera che può levarsi di mezzo e uno schermo che può essere toccato, e sul quale si può anche scrivere. Quando si vede un computer che può fare tutto questo, potreste solo domandarvi: ehi, cos’altro può fare?”.

Lo slogan finale riportato nell’annuncio è: “Immaginate cosa potrebbe fare il vostro computer, se il vostro computer fosse un iPad Pro”, collocando dunque il tablet come un valido sostituto del PC. Lo spot di nuovo è il primo dopo “A Great Big Universe”, spot rilasciato in concomitanza dalla presentazione dell’iPad Pro da 12.9″.

Apple attualmente vende due iPad Pro: il modello da 9.7″ e da 12.9″, con prezzi che partono rispettivamente da 689 e 919 euro.

https://youtu.be/1zPYW6Ipgok

esempiospot3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità