Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Asta selfie tascabile con pulsante Bluetooth: sconto 8 euro quasi finito

Asta selfie tascabile con pulsante Bluetooth: sconto 8 euro quasi finito

Un’asta selfie a soli 8 euro. E’ il prezzo che, ancora per pochi giorni, si ottiene grazie ad un coupon su quella di Mpow, una pratica soluzione ultra-tascabile (si ripiega per occupare soltanto 18 centimetri) dotata di telecomando Bluetooth nel manico.

Come accennato nella nostra recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per approfondire l’argomento, si tratta di una delle migliori aste per selfie che abbiamo avuto modo di provare in redazione. I materiali sono ottimi, così come è solida l’asta telescopica che, anche alla massima estensione, non si flette minimamente neanche quando si aggancia un phablet più pesante come potrebbe essere un iPhone 6 Plus con custodia.

asta selfie 1

Sul manico, gommato per facilitarne la presa, c’è un pulsante Bluetooth per controllare in remoto lo scatto della fotocamera dello smartphone, la morsa su cui si fissa quest’ultimo è estensibile e si adatta a qualsiasi telefono e phablet.

La Mpow iSnap X è in vendita su Amazon a 10 euro, un prezzo comunque allettante se lo si raffronta alle qualità e funzioni del prodotto: gli 8 euro che si ottengono inserendo il codice PRIME003 nel carrello prima dell’acquisto sono ancora più interessanti per chi vuole portarsi a casa un’asta per selfie oltretutto tascabile in quanto la morsa, quando non è in uso, si ripiega sul manico, occupando meno spazio in tasca o in borsa. Se siete interessati dovete però affrettarvi perché l’offerta scade venerdì.

Click qui per comprare

asta selfie 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità