Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Asso piglia tutto: l’intramontabile gioco di carte in offerta su App Store

Asso piglia tutto: l’intramontabile gioco di carte in offerta su App Store

Asso piglia tutto è un gioco dalle regole semplici e in grado di dare vita a partite concitate. Si comincia con tre carte per giocatore e tre sul tavolo: è possibile catturare la carta sul tavolo utilizzando una carta con valore uguale, mentre gli assi prendono tutto: vince chi riesce a catturare il maggior numero di carte. Grazie alla versione digitale per iPhone e touch ora è possibile sfidare il computer oppure un amico. Asso piglia tutto è stato realizzato dallo stesso team di programmatori che ha creato Scopa, Briscola e Tressette, titoli che hanno riscosso grande successo grazie a una realizzazione impeccabile sotto ogni punto di vista: grafica, audio e di gestione/funzionamento.

Per giocare contro un avversario umano è possibile sfidare gli amici condividendo lo stesso tascabile, oppure anche tramite la rete locale Wi-Fi con due dispositivi. Nella versione 1.0 disponibile su App Store sono già  disponibili 8 mazzi di carte originale Dal Negro, mentre con i prossimi aggiornamenti gratuiti saranno disponibili altri 7 mazzi, completando così il ricco repertorio di stili regionali. Oltre a Roberta Giamboi, Roberto Fraboni e al team che ha lavorato a tutti i giochi di carte sopracitati, l’aspetto grafico di Asso piglia tutto è stato ulteriormente migliorato grazie al contributo di Maurizio Terzo.

Il prezzo ufficiale di Asso piglia tutto è di 1,59 euro ma in questi primi giorni di lancio è possibile acquistarlo praticamente a metà  prezzo. Solo 0,79 centesimi direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità