Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Studi legali e Mac alla 28esima edizione del MacLaw Group

Studi legali e Mac alla 28esima edizione del MacLaw Group

Giovedì 25 marzo oltre 30 avvocati hanno assistito alla 28a edizione del MacLaw Group, evento organizzato da Magnetic Media Network presso la Sala Archi di Just Legal Services a Milano, dimostrazione di un crescente interesse nell’adozione di Mac da parte degli studi legali.

L’incontro è stato aperto dall’Avv. Decio Morgese, che ha parlato delle peculiarità del recente switch a Mac OS da parte del suo studio, focalizzandosi sulle criticità incontrate nel processo e sui vantaggi derivati dalla scelta. La parola è passata poi all’ing. Roberto Targa che ha presentato le ultime novità introdotte in EasyLex (e nella sua Web Edition), software di riferimento per la gestione degli studi legali, ideato nel 1995 tra gli altri dall’Avv. Franco Toffoletto, presidente del MacLawGroup.

Infine Fabrizio Pettazzi di Apple Italia ha parlato dell’evoluzione della comunicazione digitale, settore in cui l’azienda di Cupertino è protagonista sotto tutti gli aspetti, e dell’impatto di questo processo nel contesto degli studi legali. In particolare, grande interesse hanno suscitato la possibilità di creare e condividere comunicazioni audio/video grazie al Podcast Producer e la collaborazione di gruppo resa possibile dal Wiki Server, entrambi inclusi in MacOS X Server.

Grazie al proprio MMN LexLab, Magnetic Media Network si è resa disponibile ad implementare questi workflow presso gli studi legali interessati al tema. Podcast e Wiki si aggiungono così ai numerosi servizi offerti dell’azienda, da anni presente nel settore e principale partner EasyLex a livello nazionale, a supporto dell’utilizzo di Mac da parte  dei professionisti del foro. Tutti gli interessati ad approfondire gli argomenti trattati possono scrivere a [email protected] oppure chiamare il numero 800 553320.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità