Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iFish Pond: il tuo laghetto di pesca e di relax su iPhone e touch

iFish Pond: il tuo laghetto di pesca e di relax su iPhone e touch

Installando iFish Pond abbiamo a disposizione su iPhone e touch un vero laghetto personale dove è possibile rilassarci non facendo assolutamente nulla oppure pescando. Rispetto ai laghetti per iPhone e touch precedenti iFish Pond offre una grafica decisamente più realistica con fondali, effetto dell’acqua e pesci che sembrano reali. Anche qui è possibile sfamare i pesci con un doppio tap e rilassarsi semplicemente osservando lo stagno, la sua vita e i rumori della foresta in sottofondo.

Se siamo in vena basta scuotere leggermente in avanti iPhone o touch per gettare l’amo e cominciare a pescare. Per portare a termine con successo l’operazione occorre un po’ di pratica con il galleggiante e per la gestione del filo con mulinello che deve essere sempre ben teso. Quando un pesce abbocca occorre scuotere leggermente iPhone per far agganciare meglio il pesce e recuperarlo.

Negli Stati Uniti iFish Pond è già apprezzato dai primi utenti che lo hanno acquistato: in occasione del lancio è proposto per un tempo limitato con il 50% di sconto a 79 centesimi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità