Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Flickery porta Flickr direttamente sul Mac

Flickery porta Flickr direttamente sul Mac

Tutti gli appassionati di fotografia avranno senza dubbio un account Flickr, il social network fotografico più completo disponibile in rete. Trattandosi di un servizio online, l’unica imitazione è l’impossibilità  di gestire via desktop la propria collezione, se si eccettua l’ufficiale Flickr Uploader (solo per gli upload) e le funzioni di sincronizzazione d iPhoto 09.

Ora arriva invece Flickery, comodissimo client desktop che consente proprio di poter organizare la propria collezione online di Flickr tramite una comodissima interfaccia desktop. Il software shareware ricorda molto da vicino iPhoto, da cui eredita l’aspetto e il pannello di controllo, essenziale ma molto semplice da gestire.

Tramite Flickery si potrà  gestire la propria libreria, spostando le immagini, caricandone di nuove, gestendo keyword, titoli e descrizioni, visualizzando immagini fullscreen, ma anche gestendo i propri gruppi cui si è iscritti, osservando le fotografie nella sezione Explore o quelle dei propri contatti.

Flickery è scaricabile alla pagina ufficiale ed il programma permette una prova fino a 15 giorni di tempo dal download. In seguito sarà  necessaria un spesa di almeno 9.90 per una licenza ufficiale; l’applicazione richiede almeno il sistema operativo Mac Os X 10.5.

flickery

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità