Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Panic, in arrivo Transmit 4?

Panic, in arrivo Transmit 4?

Panic, la piccola e combattiva software house di Portland (nell’Oregon) ha inserito una misteriosa immagine sulla home page del proprio sito. Apparentemente sembra essere l’icona gigante di Transmit, il noto client FTP, coperta da un lenzuolo con, a fianco, la scritta: “T4:T-4”. Probabilmente la scritta a sinistra dei due punti si riferisce alla nuova versione 4 di Transmit e la scritta a destra dei due punti si riferisce, invece, a quanti giorni mancano all’annuncio ufficiale. La nuova versione del software arriverebbe dunque a tre anni di distanza dal lancio della versione precedente.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Transmit è uno dei più completi client FTP commerciali con supporto di varie tecnologie Mac OS X: azioni Automator, apertura cartelle a impulso, sincronizzazione dei preferiti con .Mac, droplet, ecc. Sono supportate viste a colonne, protocolli FTP, SFTP o TLS/SSL, la vista a finestre con tab multipli, l’impostazione automatica dei permessi in fase di upload, il download in batch, ecc.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità