Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il compositore canadese Alex Greggs: «Apple favorisce chi plagia»

Il compositore canadese Alex Greggs: «Apple favorisce chi plagia»

Apple favorisce chi plagia. È il compositore e produttore canadese Alex Greggs, personaggio che ha lavorato con artisti quali Beyoncé, Lady Gaga, Justin Timberlake e Michael Jackson, a lanciare l’accusa nel contesto di una querelle con il disc jockey e produttore discografico francese David Guetta, l’etichetta discografica Universal Music Group e altri nomi ancora

Greggs è convinto che he ci sia stato un plagio tra il brano “One last Time” della cantante Ariana Grandee preso di peso da “Takes All Night” da lui scritto due anni fa, per Skye Stevens. e più volte eseguito in pubblico. Il brano della cantante statunitense è firmato da a David Guetta, Savan Kotecha, Giorgio Tuinfort, Rami Yacoub e Carl Falk. Greggs accusa Apple, i quanto titolare del negozio online iTunes Store, di non aver fatto verifiche su Grande e gli altri imputati, prima di firmare accordi di licenza e altri accordi contrattuali. Simili contestazioni sono state mosse nei confronti di Universal Music Group in quanto distributore del singolo brano.

Greggs hi è rivolto ala Corte Distrettuale USA per il Distretto Centrale della California chiedendo “adeguato risarcimento economico” e “un’ingiunzione permanente” per la rimozione di “One Last Time” da Tunes, Apple Music e altri servizi per la distribuzione e lo streaming dei brani. La citazione è stata inoltrata a Santa Monica martedì e prima di procedere dovrà essere accettata dal giudice.

Il compositore e produttore canadese Alex Greggs e la cantante Ariana Grande
Il compositore e produttore canadese Alex Greggs e la cantante Ariana Grande

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli