Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple: il Back to school è già  cominciato negli Stati Uniti

Apple: il Back to school è già  cominciato negli Stati Uniti

iPod in regalo a chi, studente o docente, negli Usa acquista un Mac. Ecco che cosa propone la campagna “Back to School” partita nel corso della giornata di oggi per i residenti negli Stati Uniti.

Preannunciata da alcune indiscrezioni, l’iniziativa promozionale prevede un rimborso di $199 per l’iPod touch, di 179$ per l’iPod nano da 16 Gb e di 149 per il modello da 8 GB, di 99 per l’iPod shuffle in acciaio e di 79 per il modello da 4 Gb tradizionale da 4 GB. Il ribasso sull’iPoad classica da 16 Gb è di 179 dollari. Per effetto dell’iniziativa tutti i modelli di iPod citati, fatta eccezione per il modello classic, sono di fatto gratuiti.

Per avere diritto al rimborso si devono comprare un Mac qualunque (esclusi Mac mini e Mac Pro) e gli iPod contemporaneamente entro il 7 settembre.

Come preannunciato questa mattina, la campagna Back To School arriverà anche in Italia, probabilmente, secondo le fonti di Macitynet, in anticipo rispetto al passato e quindi a breve

Apple back to school

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità